Palermo verso Catanzaro: Brunori è ancora out, Perrotta in gruppo. Baldini mischia ancora le carte

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle scelte di Baldini in vista di Catanzaro.

Palermo in campo, ancora senza Brunori. La punta, tenuta a riposo nel test di Marineo di giovedì, non si è allenata nemmeno ieri nella seduta mattutina allo Sport Village di Tommaso Natale. L’italo-brasiliano è uno dei 20 calciatori reduci dalla quarantena dopo l’exploit di casi di Covid all’interno del gruppo rosanero, ma una volta terminato l’isolamento ha ripreso regolarmente ad allenarsi con i compagni.

Per l’allenamento congiunto con l’Oratorio S. Ciro e S. Giorgio, invece, è rimasto fuori, ufficialmente in attesa di completare l’iter medico. Ieri, per una seduta con i compagni (come le precedenti a cui ha preso parte), non si è visto sul terreno di gioco. E per lunedì, a Catanzaro, è sempre più probabile che alzi bandiera bianca. Si rivede invece Perrotta, l’ultimo a tornare a disposizione di Baldini, anch’egli assente a Marineo in attesa del via libera dei medici.

Il tecnico, ieri, lo ha provato da centrale mancino nella linea a 4, in coppia con Lancini, in una difesa completata da Doda a destra e Crivello a sinistra. Dall’altro lato, il quartetto schierato da Baldini vedeva Accardi e Giron esterni, con Somma e Marconi in mezzo. Ancora fuori Peretti e Marong. Si è rivisto Santana in campo, viste le assenze forzate, per completare una delle due formazioni.