Palermo-Venezia: ultime notizie e probabili formazioni. Coronado torna dal 1′, Nestorovski…

Domani alle ore 18.30 al “Renzo Barbera” andrà in scena la semifinale di ritorno tra Palermo e Venezia. Ai rosanero basta non perdere contro i lagunari per assicurarsi le due gare finali dei play off di serie B. Ecco la presentazione del match targata Ilovepalermocalcio.com:

ULTIME PALERMO: Stellone recupera tutti. Il tecnico rosanero sembra intenzionato a riproporre il 4-3-1-2, anche se non è da escludere del tutto il ritorno al 4-4-2. Nel primo caso in porta andrà Pomini, Bellusci e Rajkovic saranno i centrali, Rispoli e Aleesami i terzini. A centrocampo Jajalo sarà affiancato da Murawski e Gnahoré, con Chochev convocato ma che non partirà dal 1′. In avanti Coronado alle spalle della coppia Moreo-La Gumina. In caso di 4-4-2, invece, gli esterni di centrocampo saranno Rolando e Coronado, con uno tra Murawski e Gnahoré che partirà dalla panchina. In entrambi i casi ci sarà un ballottaggio tra Moreo e Nestorovski, con l’ex Venezia che sembra leggermente favorito sul capitano rosanero.

ULTIME VENEZIA: Inzaghi non cambia quasi nulla. Con un solo risultato su tre a disposizione, il Venezia andrà a Palermo giocandosi il tutto per tutto con la stessa formazione scesa in campo al “Penzo”. Il tecnico dei lagunari schiererà probabilmente i suoi con un 3-5-2 che in fase di copertura si trasforma in 5-3-2. Audero tra i pali, difesa con Andelkovic, Modolo e Domizzi centrali. Larghi Bruscagin e Garofalo. Sulla mediana Falzerano, Stulac e Pinato. In avanti Geijo e Marsura, quest’ultimo autore del gol del pari del match di andata.

ARBITRO: Sarà Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro di Palermo-Venezia, semifinale di ritorno dei play-off Serie B ConTe.it in programma domenica 10 giugno alle 18.30 allo Stadio ”Renzo Barbera”. Il fischietto sarà coadiuvato da Tarcisio Villa di Rimini e Giovanni Baccini di Conegliano. Quarto ufficiale Pietro Dei Giudici di Latina, arbitri addizionali Livio Marinelli di Tivoli e Valerio Marini di Roma 1. Un solo precedente in B con entrambe le squadre. Il Palermo ha pareggiato e il Venezia ha vinto: Palermo-Bari 1-1 il 30 aprile 2018 e Venezia-Ternana 2-0 il 27 febbraio 2018″.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Moreo. A disp.: Maniero, Posavec, Struna, Accardi, Fiore, Fiordilino, Rolando, Chochev, Szyminski, Ingegneri, Balogh, Trajkovski, Moreo. All. Stellone

BALLOTTAGGI: Moreo 60% – Nestorovski 40%; Gnahoré 55% – Rolando 45%

VENEZIA (5-3-2): Audero; Bruscagin, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Stulac, Pinato; Geijo, Marsura. A disp.: Russo, Vicario, Cernuto, Frey, Del Grosso, Zampano, Firenze, Bentivoglio, Suciu, Fabiano, Litteri, Zigoni. All. Inzaghi

BALLOTTAGGI: Geijo-Litteri 60%-40%