Palermo tra campo e futuro societario: Lopez studia l’11 anti-Torino. Diamanti e Trajkovski…

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al match di domenica alle ore 15 contro il Torino. La squadra rosanero, infatti, questo pomeriggio ha sostenuto una seduta d’allenamento pomeridiana. Dopo il consueto riscaldamento, Diamanti e compagni hanno prima svolto una partitella a tema e poi una partita a campo ridotto.

Lopez si è concentrato sulla difesa facendo ruotare più volte i centrali delle due formazioni. Contro i granata dovrebbero tornare al centro della difesa Gonzalez e Goldaniga, che dovrebbero vincere il ballottaggio con la coppia Andelkovic-Cionek, con Rispoli e Aleesami sulle corsie.

Anche a centrocampo il tecnico uruguaiano sta pensando a dei cambi. Al fianco di Chochev possibile ritorno dal 1′ per Jajalo che dovrebbe rilevare Gazzi. In avanti tante possibili sorprese: nella batteria di trequartisti alle spalle del confermatissimo Nestorovski (nonostante il trauma contusivo al polpaccio rimediato nell’allenamento di ieri), potrebbe trovare spazio Trajkovski con Bruno Henrique centrale e uno tra Balogh e Sallai a destra. Continua a scalpitare per un posto da titolare anche Alessandro Diamanti, ma difficilmente potrà trovare spazio dal 1′ minuto nel match contro i granata.

Per quanto riguarda il futuro societario continua l’attesa dei tifosi per conoscere la nuova proprietà anglo-americana, che dovrebbe essere presentata alla stampa la prossima settimana alla vigilia del match interno contro la Roma. Smentita in mattina la possibilità che nella cordata sia presente anche Martin Taylor, il quale ha dichiarato di non essere coinvolto in alcun modo nell’affare Palermo.