Palermo, stretta finale per Saric: accordo con il calciatore, l’Ascoli si “ammorbidisce”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo, in particolar modo sulla trattativa per Saric.

Una partita sul terreno di gioco e l’altra fuori. L’incontro tra Palermo e Ascoli, oltre a quello che si disputerà in serata sul campo, prosegue anche in sede di trattative per questi ultimi giorni di mercato. Il club rosanero punta Saric, centrocampista classe ’97 che i marchigiani hanno convocato per il match del «Barbera», ma che rimane il principale gioiello nella vetrina ascolana.

L’italo-bosniaco vuole andar via e vuole trasferirsi alla corte di Corini, ha già un accordo di massima per un quadriennale e attende solo il via libera da parte del club bianconero, che dal canto suo sembra essersi “ammorbidito” rispetto alle scorse puntate. L’Ascoli aveva già mollato la presa sul veto ai club di Serie B, accettando di intavolare i negoziati col Palermo. Ora Rinaudo è al lavoro per far ridurre le pretese economiche e poter così chiudere l’operazione all’inizio della prossima settimana.