L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo, non solo in entrata ma anche in uscita con Soleri che deve decidere il suo futuro.

Con lo Spezia, inoltre, c’è anche la trattativa legata alla cessione di Soleri. L’attaccante del Palermo è fortemente richiesto dai liguri, che hanno salutato Moro, tornato al Sassuolo in attesa di nuova sistemazione.  Pur di convincere i rosanero a cedere il numero 27, lo Spezia ha inserito nella trattativa anche Verde, cosa che il Palermo ha valutato con favore. La novità sta nel fatto che a prescindere da Soleri, le parti stanno lavorando anche a scindere le che operazioni, che potrebbero concretizzarsi anche senza questo doppio binario.

La cosa sicura è una: la decisione spetta a Soleri. Se il ragazzo chiederà alla società maggiore minutaggio, allora il Palermo si muoverà decisamente per trovare la migliore sistemazione e, chiaramente, lavorare sullealternative (Verde, appunto, o Seck del Torino al momento). La palla passa sui piedi di Soleri che in settimana dovrà decidere il proprio futuro (c ’è anche il Modena alla finestra).

Palermo insiste, vuole Amian per la fascia destra

Palermo, è arrivato il giorno di Filippo Ranocchia: oggi le visite mediche. Le ultime