Palermo: settimana decisiva per riportare Brunori in rosa. Le cifre

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul futuro di Brunori e definisce questa la settimana decisiva.

C’è un Brunori da riportare alla base, per quanto l’investimento sul bomber della passata stagione possa impegnare la maggior parte del budget previsto per il mercato in entrata. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro a tre con la Juventus e con l’agente dell’italo-brasiliano, capocannoniere della Serie C nella scorsa edizione e autore di 29 reti in maglia rosanero in un solo anno di militanza. Un bottino che tutti, da Mirri in giù, sperano possa aumentare nel prossimo campionato di B.

Ballano però le solite cifre: tra i 4 e i 5 milioni di euro, quelli che la Juventus vuole sul piatto per la cessione a titolo definitivo della punta, intenzionata a dare la priorità a Palermo per proseguire un percorso iniziato un anno fa. Questa settimana può rivelarsi decisiva anche per lui, che intanto si gode le meritate vacanze nel viaggio di nozze con la moglie Dalila. I due si trovano nei Caraibi, più precisamente ad Anguilla. Chissà che la chiamata di Baldini per il ritiro non gli arrivi proprio da lì…