Palermo sconfitto a Venezia: sui social spopola l’hastag #CoriniOut

La sconfitta rimediata a Venezia dal Palermo alimenta il malumore tra i tifosi rosanero, che infuriati tornano a chiedere a gran voce sui social l’esonero di Corini con l’hastag #CoriniOut.

Ecco qualche commento:

Domenico la Barca: “Squadra senza voglia, senza carattere, senza alcuna idea di gioco, senza una guida tecnica all’altezza. Spero che la società prenda appunti perché se così non sarà, la prossima stagione sarà più o meno simile a quella che sta x concludersi. Il mio sogno non sono più i play off ma che Corini vada via. #CoriniOut”. 

Gabriele Riolo: “Fate pena, una squadra senza palle e senza gioco. Corini hai ottenuto la salvezza, ora puoi andare da un’altra parte”.

Fabrizio Pullarà: “Il Venezia sembra il Barcellona…Non ho parole, Corini è il momento di dare le dimissioni!”.

Giuseppe Gambino: “Perché regalare punti agli avversari giocando sempre per non prenderle e guarda caso le prendiamo di batoste con una difesa da serie D. Prendiamo la media di due gol a partita e fai fatica a recuperare, soprattutto se regali un tempo agli avversari e fai errori che neanche nei settori giovanili si vedono. Corini rischia grosso e non se ne rende conto”.

Francesco Facella: “Vergognosi. Corini deve andare via prima di subito. Se la società avesse un minimo a cuore chi fa più di 1000km per seguire ogni volta il Palermo, manco lo dovrebbe fare presentare in conferenza stampa a prenderci in giro”.