Palermo-San Tommaso: ultime e probabili formazioni – Pergolizzi cambia modulo

In occasione della 2^ giornata del campionato di serie D, in programma domani alle ore 15, il Palermo ospiterà al “Renzo Barbera” il San Tommaso. Tutto pronto quindi per l’esordio stagionale del Palermo davanti ai propri tifosi che, come testimoniato anche dal grande successo della campagna abbonamenti, sembrano aver ritrovato l’entusiasmo di un tempo. I rosanero non possono permettersi di deludere le aspettative dei supportes siciliani e dopo la sofferta vittoria ottenuta all’esordio contro il Marsala devono provare a portare a casa altri tre punti così da ribadire la propria intenzione di vivere un campionato da assoluti protagonisti. Gli uomini di Pergolizzi dovranno affrontare la sfida di domani pomeriggio con la massima concentrazione, visto che nella prima giornata di campionato il San Tommaso è stato in grado di fermare sull’1-1 il Savoia, squadra che sembra avere tutte le carte in regola per conquistarsi un posto nei piani alti della classifica. Gli irpini proveranno quindi a stupire tutti anche in questa seconda giornata di campionato, cercando di strappare qualche punto al Palermo allo stadio “Renzo Barbera”. Ilovepalermocalcio.com vi presenta le probabili formazioni e le ultime notizie di Palermo-San Tommaso.

ULTIME PALERMO: Per il match di domani contro il San Tommaso mister Pergolizzi sembra intenzionato a cambiare qualcosa rispetto al match di debutto contro il Marsala. Per quanto riguarda il modulo il tecnico rosanero dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. La formazione dovrebbe essere composta da Pelagotti tra i pali; in difesa Doda a destra, Lancini e Crivello in mezzo, mentre Vaccaro e Accardi si giocano una maglia per la fascia sinistra. Il trio di centrocampo sarà composto da Lagella, Martin e Martinelli. Il trio d’attacco, infine, dovrebbe composto da Felici, Ricciardo e Kraja. Partenza dalla panchina, dunque, per l’ultimo arrivato Ficarrotta.

ULTIME SAN TOMMASO: Liquidato sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3 visto all’esordio con il Savoia. In porta andrà il classe ’00 Casolaro, con la difesa che dovrebbe essere composta da Colarusso, Pagano, Gambuzza e il classe ’01 Massaro. A centrocampo dovrebbero agire Alleruzzo, Acampora e il classe ’99 Maranzino, mentre davanti il tridente dovrebbe essere formato dal classe 2000 Sabatino insieme a Branicki e Tedesco.

ARBITRO: Sarà Leonardo Tesi della sezione di Lucca l’arbitro di Palermo-San Tommaso, match valido per la 2^ giornata del campionato da Andrea Perali di Chiari e Glauco Zanellati di Seregno.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Accardi; Langella, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Kraja. A disp.: Bechini, Ambro, Santana, Ficarrotta, Lucera, Fallani, Mauri, Vaccaro, Peretti. All.: Pergolizzi.

SAN TOMMASO (4-3-3): Casolaro; Colarusso, Pagano, Gambuzza, Volzone; Alleruzzo, Acampora, Maranzino; Sabatino, Branicki, Tedesco. All. Stefano Liquidato.