Palermo: Rinaudo ds fino a fine mercato, sarà affiancato da Zavagno

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scelta del nuovo tecnico e sul ruolo di ds, che sarà affidato a Rinaudo almeno fino a fine mercato.

Le valutazioni sull’organico però arriveranno in seguito. Prima tocca all’allenatore e al di là della calma professata in tutti i modi da ogni componente della società, il tempo inizia a stringere. La squadra è stata affidata a Di Benedetto per l’esordio stagionale, ma a due settimane dalla prima di campionato, inizia a diventare più pesante la necessità di trovare un allenatore per portare avanti il progetto.

Per questa settimana di lavoro, l’intenzione è quella di porre fine alla promozione ad interim dell’allenatore della Primavera rosanero. Al contrario, l’avanzamento di Rinaudo nel ruolo di direttore sportivo dovrebbe proseguire almeno fino alla chiusura del mercato con Zavagno ad affiancarlo. Lo scout argentino del City Group dovrebbe lasciare la Sicilia a settembre, quando poi si vedrà il da farsi anche a livello dirigenziale.