Palermo, campagna abbonamenti: alcuni posti non disponibili per i lavori di ammodernamento, ecco le zone interessate

Come si legge su “Gds.it” alcune zone dello stadio sono off limits per gli abbonamento per via dei lavori di ammodernamento all’interno dello stadio Renzo Barbera. La società ha deciso di non mettere disponibili alcune aree per il rinnovo del proprio abbonamento.

Le zone interessate dai lavori di ammodernamento sono quelle della tribuna: due aree della centralissima e altrettante della laterale. In particolare i settori C33 e C2 della tribuna laterale e D33 e D2 della centralissima. Ciò si evince dal sito ufficiale: provando a rinnovare l’abbonamento, infatti, si trova l’avviso: “Si informa che non sarà possibile rinnovare alcuni posti occupati durante la stagione 22/23 nei settori C33 e C02 di tribuna laterale e D33 e D02 di tribuna centralissima. Si potrà contattare l’organizzatore all’indirizzo mail biglietteria@palermofc.com per il cambio posto”.

Nelle scorse ore, alcuni tifosi non hanno potuto rinnovare il proprio abbonamento in tribuna e sono partite le prime lamentele. La società rosanero ha quindi inviato delle mail ai sostenitori rosanero chiarendo che: “l’area in questione sarà interessata da lavori di ammodernamento strutturale volti a migliorare la fruizione dello stadio”. Si tratta di un investimento del Palermo volto a migliorare alcune zone della tribuna. I lavori dovrebbero iniziare nel corso della stagione, per questo non è possibile rinnovare l’abbonamento. La società rosanero è comunque in costante contatto con l’Amministrazione Comunale per tutti gli altri interventi di miglioria del “Barbera”. Gli abbonati che vogliono rinnovare la tessera ma che trovano il posto non disponibile potranno contattare l’organizzatore all’indirizzo mail biglietteria@palermofc.com ed effettuare il cambio dal 20 al 26 luglio, mantenendo lo sconto previsto.

PALERMO: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/24. INFO E PREZZI

Palermo, Corini sui canali social del club: «Oggi parte la campagna abbonamenti, i tifosi ci daranno una mano»