Palermo, “Alla scoperta”…del Bari: ultime e probabile formazione dei “Galletti”. Ritorno in Sicilia per Grosso

Sarà il match di lunedì sera quello che vedrà scendere in campo allo stadio “Renzo Barbera” la squadra rosanero del nuovo arrivato Stellone contro il Bari dell’ex Fabio Grosso. I “Galletti” si trovano a quota 60 punti in classifica, così come il Venezia, e sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Virtus Entella, match giocato ieri proprio dopo la debacle del Palermo con i lagunari. In piena lotta playoff, dunque, la squadra pugliese verrà in Sicilia per dare del filo da torcere al suo ex allenatore, adesso sulla panchina dei rosanero. Ilovepalermocalcio vi propone le ultime notizie e la probabile formazione del Bari proprio in vista del match contro il Palermo, incontro valido per la 39^ giornata di campionato.

ALLENATORE: La carriera da calciatore di Fabio Grosso la conosciamo tutti, soprattutto per il suo passato al Palermo e per il rigore segnato nella finale del Mondiale del 2006 contro la Francia. Come tecnico inizia la sua avventura nella Primavera della Juventus, dove vince il Torneo di Viareggio nel 2016 battendo in finale proprio i rosanero. A giugno dello scorso anno firma il contratto con il Bari.

ULTIME BARI: Mister Grosso perde Improta per squalifica, mentre sono in dubbio Brienza e Morleo che oggi hanno svolto terapie e lavoro atletico sul campo. Il modulo scelto dovrebbe essere comunque il 4-3-3. In porta andrà il solito Micai, con a sua difesa Empereur, Marrone, Gyomber e Balkovec. Il regista sarà Basha, affiancato sulla linea mediana da Iocolano e Henderson. Il trio d’attacco, infine, sarà composto da Galano, Floro Flores e Cissé.

PROBABILE FORMAZIONE

BARI (4-3-3): Micai; Empereur, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Floro Flores, Cissé. All. Fabio Grosso.