Messi e il “coccodrillo” durante Psg-City: “Non si può vedere, è senza rispetto” (VIDEO)

Non è andato giù a tutti il gesto di Leo Messi durante Psg-Manchester City.

La “Pulce” in occasione di un calcio di punizione degli ospiti si è sdraiato alle spalle della barriera formata dai suoi compagni di squadra per fare da ‘coccodrillo’.

A dimostrazione del fatto che non è piaciuto a tutti questo gesto, ci sono le parole pronunciate in diretta TV da Rio Ferdinand a BT Sport, durissime nei confronti di chi ha consentito che ciò accadesse:

“Nel momento in cui Pochettino gli ha chiesto di farlo al campo di allenamento, qualcuno sarebbe dovuto andare lì e dire: ‘No, no, no, no, no, no. Questo non succede a Leo Messi. Non puoi. È irrispettoso, non lo vorrei mai vedere. Se fossi in quella squadra, dovrei dire: ‘Ascolta, mi sdraio per te.’ Non riesco proprio a vederlo. Non si sporca la maglietta, non è quello che fa Messi”.

Un’opinione molto forte da parte dell’ex capitano del Manchester United, che peraltro è in minoranza a fronte di chi invece sottolinea l’umiltà e disponibilità del campione: qualcosa di cui uno spogliatoio pieno di ego mostruosi come quello del PSG aveva davvero bisogno.

Ecco una clip: