Mandorlini: «Padova, non riesco a spiegare quello che è successo. Pensiamo all’Avellino»

Andrea Mandorlini, allenatore del Padova, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Renate, valsa la qualificazione alla semifinale playoff della sua squadra. Ecco quanto riportato da “Trivenetogoal.it”:

«E’ stata dura, abbiamo pagato tutto e abbiamo fatto tanti errori. Abbiamo recuperato qualcosa nel finale. Nel primo tempo eravamo in completa gestione, poi nel secondo tempo abbiamo rischiato tanto, perdendo ogni linea di gioco e rischiando l’inverosimile».

«Faccio fatica a spiegare quello che è successo, perché non mi sembra vero. Potrei raccontare qualcosa che mi è accaduto in passato, ma preferisco rimanere sul presente. Ho cercato di fare cinque o sei cambi per cercare di portare a casa questa qualificazione. E’ stata dura, ma grazie a Dio l’abbiamo conquistata. Mi auguro che tutti, io per primo, possiamo uscire da questa situazione più forti. La prossima è la semifinale ed è ancora più importante della partita di questa sera. Mi sembra esagerato sottolineare troppo quanto accaduto, non sarei duro».