Mancini: «Catania, ho fatto quanto richiesto dal Tribunale. Voglio parlare con i fatti»

L’edizione odierna de “La Sicilia” si sofferma sulla situazione del Catania che attende la terza asta e riporta alcune dichiarazioni dell’imprenditore Mancini.

Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’aumento del capitale sociale della Football Club Catania 1946, società iscritta nel Registro delle Imprese da Benedetto Mancini. L’imprenditore romano ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano locale, sottolineando di avere fatto tutto il necessario per rispettare le richieste del bando di vendita del ramo sportivo aziendale del Calcio Catania.

«Ho fatto tutto quello che c’era da fare adeguando i parametri che erano stati richiesti dal Tribunale. Adesso non resta che aspettare la decisione dei giudici. Sono a Catania ormai da diversi giorni e mi sto trovando benissimo – afferma l’imprenditore romano – Il mio obiettivo va oltre la salvezza del titolo sportivo perchè voglio riportare la squadra rossazzurra ad alti livelli, quelli che meritano i tifosi e la città tutta ma non aggiungo altro. Io voglio parlare con i fatti».