Magrì, Pres V. Francavilla: «L’AIC ha diritto di scioperare ma bisogna capire il momento di difficoltà. Le corazzate del girone…»

Il presidente del Virtus Francavilla Antonio Magrì, a pochi giorni dall’inizio della stagione di serie C 2020/2021, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TuttoC.com”.

Ecco alcune sue parole:

«Abbiamo diversi giocatori richiesti anche da squadre di categorie superiori ma finora non ci sono proposte ufficiali ma solo chiacchiere.
Le notizie su Perez e Caporale mi hanno dato molto fastidio, non è corretto contattare nostri tesserati due giorni prima della partita di coppa che ci vede contrapposti al Catanzaro. L’AIC ha il diritto di scioperare perché difende delle posizioni legittime, credo però che bisogna capire il momento di estrema difficoltà che stiamo vivendo con stadi chiusi o quasi e sponsor che latitano…mantenere in piedi le squadre di serie C sarà un miracolo quest’anno. E’ difficile indicare una favorita in un girone che vede delle corazzate come Bari, Catania, Avellino, Catanzaro, Ternana ecc…credo che con un po’ di coraggio si poteva pensare a ridisegnare i gironi a livello nazionale riequilibrando un po’ le forze in campo. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria facendoci rispettare, storicamente ci esaltiamo con le grandi piazze quindi le affronteremo tutte senza paura come abbiamo sempre fatto, sarebbe bello anche quest’anno confermarci tra le grandi partecipando per il quinto anno consecutivo ai playoff, ma ragioniamo step by step».