Lo Spartak Mosca non dimentica: club sbeffeggia Spalletti dandogli del matto

Continua la guerra dialettica a distanza tra lo Spartak Mosca e Luciano Spalletti.

Dopo le scintille in occasione della gara d’andata, le provocazioni sui social e il mancato saluto finale tra i due allenatori per volontà di Spalletti, l’allenatore del Napoli aveva definito lo Spartak una società “poco seria” e ieri è andata in onda l’ennesima puntata di questo fuoco incrociato.

Al fischio finale delle due sfide, che ha decretato il passaggio dello Spartak agli ottavi e la qualificazione del Napoli ai play-off, il club di Mosca ha pubblicato un meme ironico sempre su Spalletti: “Solo perché sono pazzo, non significa che smetto di preoccuparmi”. Oltre all’ennesimo attacco al tecnico, i russi si sono divertiti a ricostruire tutte le gare del girone con il frame finale della sfida contro il Napoli e hanno paragonato la loro squadra ad un mezzo che asfalta gli avversari.

La gioia per il primo posto del girone ha portato ad una produzione di materiale nei confronti degli azzurri molto significativa e la guerra dialettica a distanza non sembra essere ancora giunta al termine.