La Nazione Perugia: “Strano il destino, Palermo sceglie Corini”

L’edizione odierna de “La Nazione” si sofferma sul Palermo che si prepara ad accogliere il Perugia al Barbera con il nuovo tecnico Corini.

Sabato la cocente sconfitta in Coppa Italia, ieri l’annuncio del nuovo tecnico a meno di una settimana dalla prima giornata di campionato. Giorni caldi per il Palermo, primo avversario della squadra di Castori. I siciliani sono usciti dalla Coppa con 3 gol nel sacco. È andata male per il Palermo, che ha dunque dovuto salutare la competizione al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri.

Ieri, invece, la società rosanero ha annunciato l’arrivo di Corini, dopo le dimissioni di Baldini. Strano il destino, perché sarà Eugenio Corini a guidare il Palermo sabato (13 agosto, ore 20.45) nel match di esordio in B davanti al proprio pubblico contro il Perugia. Una chance, per il Grifo, di cercare subito una ‘rivincita’ nei confronti del tecnico che l’anno scorso sconfisse i biancorossi di Massimiliano Alvini nella gara dei play off contro il Brescia.