Juventus U23, il palermitano Da Graca: «Dybala a Palermo era il mio idolo, ero raccattapalle alla sua ultima partita al Barbera»

LEVERKUSEN, GERMANY - DECEMBER 11: Cosimo Marco Da Graca of Juventus celebrates after scoring a goal during the UEFA Youth League match between Bayer 04 Leverkusen U19 and Juventus Turin U19 on December 11, 2019 in Leverkusen, Germany. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Intervistato da Tuttosport il palermitano Marco Da Graca, calciatore della Juventus Under 23 ha parlato così in vista della sfida contro il Padova:

«Sono arrivato alla Juventus a 16 anni e all’inizio non è stato semplice. Avevo nostalgia della famiglia, degli amici. Ma non ho mollato perché non volevo vanificare tutti i miei sacrifici fatti sin da piccolo. Ora mi sono abituato e a Torino sto benissimo. Il mio idolo da piccolo era Dybala. Avevo la sua maglietta rosanero e ho fatto da raccattapalle nella sua ultima partita al Barbera. Durante i primi allenamenti con la prima squadra mi sembrava di essere in un sogno, poi pian piano ci si abitua. Giocare con Paulo è stato pazzesco. Mi sono emozionato anche domenica, vedendolo piangere. Vogliamo battere il Padova con due goal di scarto, poi mi piacerebbe esordire in Serie A con la Juventus. Debuttare in Champions con il Malmoe mi ha fatto venire la pelle d’oca. Ogni tanto riguardo le foto di quella partita, così mi viene la voglia di lavorare per altre notti così».