Juventus: la Procura riapre la curva contro il Napoli per errore

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” la curva dello Juventus Stadium, che sarebbe dovuta essere vuota per il match Juventus – Napoli in seguito alle vicende del caso Lukaku, è stata poi riaperta ai tifosi bianconeri per via di un errore da parte della Procura.

Un ritardo nella trasmissione dei documenti avrebbe poi reso possibile la presenza dei tifosi casalinghi nel settore che invece sarebbe dovuto esserne privo.

Ecco quanto riportato dalla rosea:

“La decisione della Corte sportiva d’Appello Figc di riaprire la curva della Juventus per la gara contro il Napoli, che aveva mandato su tutte le furie l’Inter, ha motivazioni molto diverse da quelle che si immaginavano. Alla base della sentenza non ci sono infatti argomentazioni di merito, ma un errore da parte della Procura nella consegna della documentazione. Ed è stato proprio questo il punto accolto dalla Corte che scrive che “la trasmissione del rapporto della Procura federale è avvenuta alle ore 14.12 del giorno feriale successivo alla gara Juventus-Internazionale e quindi oltre il termine (perentorio) delle ore 14 di cui all’art. 62, comma 1, CGS”.