Inter-Pif, continuano i contatti: ma il fondo pensa ad altri club – la situazione

Dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il fondo PIF.

Il fondo saudita pare non aver perso l’interesse nei confronti dell’Inter. A renderlo noto è il giornalista Ben Jacobs che su Twitter parla di “nuovi contatti avanzati” tra le parti. “C’è stato un dialogo informale per oltre un anno su possibili investimenti sia di minoranza che di maggioranza – si legge -. Il fondo PIF vorrebbe acquisire anche altri club, ma per ora il loro focus è sul Newcastle”.

C’è anche il giornalista italiano Marco Barzaghi, che sul proprio canale YouTube ha trattato l’argomento, riferendo di novità importanti sulla questione. Ecco le sue parole:

Novità sul fronte PIF: il fondo legato alla famiglia reale saudita sarebbe molto deluso dall’investimento fatto in Inghilterra con il Newcastle e, dopo quanto accaduto in settimana a Milano, con la delibera del comune di Milano e la partenza ufficiale del progetto stadio, avrebbe ripreso la trattativa che in precedenza si sarebbe arenata a causa della richiesta di 1 miliardo di Suning. PIF, dunque, vuole investire in Italia. Suning non molla, anche perché lo stadio potrebbe aumentare di molto il valore del club”.