Il Palermo ne fa dodici al Marineo: tripletta per Fella. Somma, Corona e Felici in doppietta

La squadra di Baldini ha vinto per ben 0-11 la prima amichevole della stagione, quella contro l’Oratorio Marineo.

Il Palermo è andato in vantaggio al 13′ con Fella. L’attaccante si è ripetuto al 22′ mettendo a segno il raddoppio. Al 34′ Luperini su calcio d’angolo stacca di testa e segna lo 0-3. Al 44′ ci pensa ancora Fella a mettere in gol la rete dello 0-4. In tutte e tre le marcature dell’attaccante campano c’è lo zampino di Valente che ha sfornato tre assist.

Nella ripresa il Palermo cambia quasi l’intera formazione, mantenendo soltanto Fella come punta centrale. In campo Felici, Silipo, Peretti, Crivello, Marong, Somma, Broh, Corona e Doda.

Al 47′ il neo-entrato Corona sigla la rete dello 0-5. Al 55′ il numero 31 rosanero si è ripetuto e ha realizzato la sua personale doppietta. Al 67′ Felici realizza un gran gol, quasi a giro, che batte il portiere Tafuni. Al 71′ Somma stacca di testa sugli sviluppi di un fuorigioco e non sbaglia, 0-8. Un giro di lancetta più tardi Felici serve in area Broh che va in gol. Al 76′ anche Silipo mette la firma nel tabellino dei marcatori. All’80’ Somma realizza la sua personale doppietta.