Iezzo: «Il Bari resta favorito. Catania? Mi auguro si risolva tutto»

Gennaro Iezzo, ex portiere tra le altre di Catania e Napoli, ha parlato a “Radio Punto Nuovo” del girone C di Lega Pro, della corsa alla Serie B e della situazione in casa Catania.

Ecco un estratto delle sue parole:

«E’ un girone C che sta vedendo tanti cambiamenti. Tutti erano convinti che dopo il girone di andata, il Bari potesse farlo suo con estrema facilità. Ma il girone C presenta sempre tante insidie e bisogna giocare sempre fino alla fine per decretare un vincitore. Per il Bari, la strada è ancora lunga per arrivare a vincere il campionato. Il Catanzaro è lì, che ha recuperato tanti punti e lo stesso Francavilla è una squadra pericolosa. Poi c’è l’Avellino che può rosicchiare qualche punto. I lupi hanno tutte le qualità per recuperare punti, ma è chiaro che non possono più sbagliare nulla se vogliono davvero crederci. Catanzaro favorito? Sicuramente il Catanzaro sul mercato di gennaio ha fatto un grande lavoro. L’Avellino si è mosso bene, andando a puntellare la rosa. Per me il Bari resta la favorita, l’Avellino è lì e deve sperare in qualche passo falso”.

«Situazione Catania? Da ex calciatore rossazzurro dispiacerebbe vedere una estromissione del club dal campionato. Credo che a quella piazza la Serie C gli vada stretta. E’ un girone che vede tante piazze che meritano di più della Serie C e si spera che chi le guida, sia un imprenditore serio. Mi auguro per il Catania che si faccia chiarezza e che si risolva questa vicenda».