Giornale di Sicilia: “Convenzione stadio. Ferrandelli: «Comune incapace di garantire investimenti sul Barbera. Il Palermo…»”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha riportato la situazione relativa alla convenzione per il Renzo Barbera. Società e comune stanno trattando. Alle parole di alcuni rappresentati del club (CLICCA QUI per leggerle) si aggiungono anche quelle di alcuni consiglieri comunali. Ecco le parole di Fabrizio Ferrandelli riportate dal quotidiano locale:
“Pure Fabrizio Ferrandelli va all’attacco: «Questa vicenda mostra l’incapacità gestionale dell’amministrazione, che non è in grado di portare avanti in tempi certi quanto deciso. Lo stadio necessita di investimenti e manutenzioni costanti, che il Comune non è in grado ad oggi di garantire. Il presupposto per partecipare a un campionato è la licenza che attesti di avere un luogo in cui giocare: la mancata definizione della convenzione – continua Ferrandelli – sta pregiudicando le scelte commerciali della società, che hanno ripercussioni sulla squadra, alle prestazioni di campionato e sugli investimenti e quindi sulla città».
