Gds: “Palermo. Il caso Fella, sette turni a secco di gol”

Il peggiore inizio di stagione dopo il ritorno tra i professionisti

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Fella.

Il peggior inizio di stagione da quando è tornato tra i professionisti. Il rendimento di un attaccante non va giudicato solo dalle reti, ma che Fella non riesca a segnare in campionato non è certo confortante. Dopo qualche segnale incoraggiante, specialmente dopo la vittoria in Coppa Italia di C col Monopoli, il numero 23 rosanero non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli. E in tutto ciò, ci si mette anche l’astinenza realizzaciva, almeno per quanto riguarda le partite di campionato.

Una volta rientrato in Lega Pro, Fella ha sempre messo a segno almeno un gol in campionato nelle prime sette giornate. Sempre, prima di questa stagione. Con sei presenze su sette partite finora, il ruolino di marcia dell’attaccante giunto in prestito dalla Salernitana è ancora fermo.

Le occasioni non gli sono certo mancate. Anzi, avrebbe pure potuto sbloccarsi in campionato su calcio di rigore, se solo Brunori non lo avesse scavalcato nelle gerarchie nella sfida casalinga col Catanzaro (colpendo il palo). Un onere per il quale Filippi aveva designato proprio Fella, prima che il compagno di reparto prendesse il pallone per sé.