Gds: “Palermo: Doda con l’U21 albanese, difesa in emergenza. Crivello e Somma…”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’emergenza in difesa del Palermo anche in occasione del derby contro il Messina.

Oltre al già assente Accardi per problemi muscolari e allo squalificato Buttaro, il Palermo dovrà fare a meno di Doda per la partita di sabato contro l’Ac r Messina. Il terzino, titolare domenica scorsa col Latina nell’inedita posizione di centrale sinistro, è stato infatti convocato dalla nazionale under 21 dell’Albania, impegnata lunedì nelle qualificazioni all’Europeo di categoria contro i pari età della Repubblica Ceca.

I rosa così si ritrovano solamente quattro possibili alternative per i tre posti nel reparto arretrato: il rientrante Marconi, che ha scontato il turno di squalifica risalente agli scorsi play-off, più Lancini, Peretti e Marong. Con ogni probabilità, saranno gli ultimi due a giocarsi una maglia Nella seduta di ieri, intanto, hanno lavorato col gruppo Crivello e Somma, i due «esuberi» rimasti a Palermo dopo l’ultimo giorno di mercato.