Gds: “Palermo, accordo con il Randers: Graves fa le visite”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con i rosanero impegnati su due fronti: la caccia al difensore centrale e al terzino sinistro.

Per il ruolo di difensore centrale, invece, l’affare lampo è quello che porterà in Sicilia Simon Graves, in forza al Randers, formazione che milita nella massima serie danese. Il centrale classe 1999 (rientra nella lista under), alto un metro e 91 centimetri e abile nel gioco aereo, in questa prima metà di campionato ha totalizzato 16 presenze, mettendo anche a segno una rete e fornendo due assist.

Graves nella giornata di oggi dovrebbe già sbarcare a Roma per effettuare le visite mediche di rito a Villa Stuart. Oltre a questi due affari (Masciangelo, ndr), col secondo ormai destinato alla definizione, Rinaudo e Bigon restano chiaramente vigili per qualsiasi altra possibile occasione delle ultime ore, col mercato che chiuderà martedì 31 alle 20. In uscita resta il solo Lancini, ma il suo futuro è ancora in bilico, non avendo suscitato particolare interesse, se non qualche timido sondaggio di formazioni di Serie C.