Gds: “Il Trapani cerca un bomber. L’ex Musso è più di un’idea”

L’attaccante di Partinico è svincolato, vicino il sì

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’attuale situazione in casa Trapani, tra mercato e preparazione al campionato.

Prosegue a pieno ritmo la preparazione del nuovo Trapani che ha concluso la seconda settimana di lavoro
agli ordini del tecnico Ivan Moschella e del suo staff in attesa dell’inizio del campionato di Serie D fissato per domenica 19 settembre.  La settimana si è conclusa con una partitella in famiglia contro la formazione juniores del neo tecnico granata Vincenzo Melillo, un proficuo allenamento in cui non si è nemmeno tenuto conto del tabellino, con tanti cambi ed avvicendamenti ma qualche importante segnale, come la riproposizione della difesa schierata a quattro, come nella precedente partitella contro il Città di San Vito Lo Capo, su cui il tecnico calabrese sembra ormai orientato a puntare.

Nel frattempo l’interesse dei tifosi granata è rivolto principalmente al mercato ed al completamento della
squadra che deve essere puntellata con ancora 3 o 4 nuovi elementi. Se difesa e centrocampo sembrano
quasi al completo, le caselle importanti da riempire sono quelle dei 2 portieri da affiancare al giovane Cultraro e soprattutto quella della punta centrale che dovrà dare peso all’attacco. La pista che porta all’ex calciatore granata Antonino Musso, reduce dalla stagione in C a Bisceglie, appena svincolato dalla Salernitana, la società che ne deteneva il cartellino, è sempre calda.