Gazzetta dello Sport: “Palermo “scottato” dal caso Azzi. Sibilli il nome nuovo. Tutte le trattative del giorno in serie B”

leandro rinaudo palermo (9)

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul mercato di B e sul Palermo che scottato dal caso Azzi vira su nuovi obiettivi.

Con Pettinari in partenza, la Ternana è sempre più vicina a Sebastiano Esposito dell’Anderlecht (via Inter). Prosegue invece a fari spenti la trattativa tra Genoa e Benevento per Massimo Coda. Il capocannoniere degli ultimi due campionati gradisce l’ipotesi di tornare nel Sannio, il suo cartellino viene valutato 1,5 milioni ma l’operazione per il club di Vigorito è subordinata all’eventuale cessione (per la stessa cifra) di Forte.

Sul mercato degli attaccanti si muove anche il Cittadella: dal Renate arriva Maistrello, mentre il Palermo appena scottato dal caso Azzi prova per Sibilli del Pisa e per il ruolo di terzino Martella (Ternana) e Masciangelo (Benevento). Al Venezia arriva il play Jajalo dall’Udinese. Sempre a centrocampo, Spal e Ascoli lavorano su uno scambio tra Proia (che andrebbe nelle Marche) e Buchel. Il Südtirol ha chiuso per il difensore Giorgini (Latina) e attende l’ok del Rijeka per il rientro di Lunetta.