Gazzetta dello Sport: “Il Palermo pesca in Svezia. Lo Spezia in Georgia, tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che pesca in Svezia e su tutte le trattative del giorno in B.

Protagonisti i difensori, anche dall’estero. Il Palermo potrebbe riempire con il danese Kristoffer Lund (dall’Hacken, in Svezia) la casella del terzino sinistro. Pesca invece in Georgia lo Spezia: fatta per il centrale Gelashvili (ex Dinamo Batumi, ma comunitario). Va sull’usato sicuro lo scatenato Cosenza: il regalo per la difesa di Caserta è Pippo Sgarbi, svincolato dal Perugia così come Samuel Di Carmine che potrebbe seguirlo in Calabria; in via di definizione anche l’arrivo dal Benevento di Improta e Mattia Viviani.

Molto attiva pure la Ternana: fatta per il finlandese Pyythia (Bologna), vicino lo svincolato Nestorovski mentre piace Mastinu (Pisa). Nel mirino del Catanzaro i centrali Scaglia (Como) e Keramitsis (Roma), oltre all’esterno Stoppa (Sampdoria). Nel casting per l’attacco della Reggiana, Novakovich (Venezia) è tornato davanti rispetto a De Luca (Samp) e Moncini (Benevento).