Escl. Palermo-Catanzaro, l’ex rosa Fulignati: «Vincere il derby ci ha aiutato per arrivare al meglio alla sfida contro i rosanero»

Venerdì il Palermo tornerà in campo e affronterà il Catanzaro guidato da Vivarini. Tra i pali ci sarà Andrea Fuliganti che è stato protagonista, in passato, con la maglia rosanero. L’estremo difensore è stato intervistato da Ilovepalermocalcio.com.

«Vittoria nel derby? Per noi è stato fondamentale portare a casa un risultato diverso. Per noi fosse arrivato anche un pareggio sarebbe stato un risultato da tenere stretto alla luce delle tre sconfitte maturate prima del match. La carica che ci da è tanta perché non è una partita come le altre e la piazza ci teneva particolarmente e ce l’hanno dimostrato fin da subito ed il clima era particolare. Era una partita nella partita e vincerla ti da tanto e ti fa passare quel malumore che era arrivato dopo le sconfitte dandoti uno slancio non indifferente. Anche perché comunque già dalla prossima c’è una partita importante ed arrivare con una vittoria alle spalle aiuta tanto».