Escl. Campilongo: «Ecco cosa dovrebbe fare il Palermo»

Il Palermo in questi primi mesi di stagione sta alternando i propri risultati (5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte). Secondo Sasà Campilongo, intervistato dalla nostra redazione, per lottare fino alla fine per le posizioni che contano il Palermo dovrà essere camaleontico. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Boscaglia ha dichiarato che per dare una spallata alla classifica serve un filotto di risultati utili. Ma solo questo può bastare per lottare fino alla fine?

«Anche essere camaleontico è importante. Roberto (Boscaglia, ndr) ha ragione a dire che serve un filotto di risultati utili per ambire a qualcosa di importante, però è anche vero che può rischiare di giocare con le due punte centrali o i tre senza mettere i trequartisti, ma direttamente tre punte. Ci sono partite dove hai bisogno di mettere due attaccante e il trequartista o un centrocampista in più. Bisogna avere più coraggio, non dico che Boscaglia non ce l’abbia, però penso che durante una gara il 4-2-3-1 potrebbe essere cambiato».