Eccellenza Siciliana, il Resuttana San Lorenzo mette a segno tre colpi di mercato

La formazione palermitana del Resuttana San Lorenzo è stata protagonista di una prima metà di campionato abbastanza complicata. Per la prima volta nella sua storia impegnata nel campionato di Eccellenza, la squadra nero-rosa continua ad essere impegnata nella lotta per evitare la retrocessione, ma nelle ultime quattro partite di campionato sono arrivate altrettante sconfitte.

Con l’apertura del calciomercato nel calcio dilettantistico però, la dirigenza ha già messo a segno tre colpi in attacco, provenienti da squadre dello stesso girone del campionato e già a disposizione dell’allenatore Vincenzo Giannusa.
In nerorosa sono arrivati gli esterni offensivi Paolo Mondino, talento ex Marineo e Misilmeri, Francesco Gallo, fratello del difensore del Lecce Antonino, proveniente dalla Parmonval, ed il centravanti argentino Federico Martin Amaya.

Se i due giovani palermitani hanno già calcato il campo di gioco, ben figurando nell’ultima uscita di campionato contro il Casteldaccia, cresce l’attesa per l’esordio dell’attaccante sudamericano proveniente dall’Enna, di cui è stato anche capitano nelle stagioni passate.

Il tecnico del Resuttana avrà sin da subito bisogno di lui e dei suoi goal, vista la squalifica in attacco di Marco Clemente, nella partita di domenica prossima contro il Marineo che assume il sapore di uno scontro diretto. Intanto, però, il mercato è ancora aperto, ed il direttore sportivo Giampiero Clemente è ancora a lavoro per rafforzare l’organico per raggiungere l’obbiettivo della salvezza.