Di Piazza: “Ancora benvenuto Boscaglia, adesso a lavoro!”

palermo-fc-messina-6 di piazza

Attraverso il proprio profilo Facebook Tony Di Piazza ha dato ancora una volta il benvenuto a mister Roberto Boscaglia. Di seguito il post:

https://www.facebook.com/comm.tony.dipiazza/posts/10220166710092478