Corriere dello Sport: “Serie B Stroppa, i rinforzi. Insieme a Falletti arriva Mulattieri”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato della Cremonese.

Seconda cessione della Cremonese che sta cercando di sfoltire il centrocampo. Dopo Andrea Bertolacci anche Luca Valzania lascia la società grigiorossa per andare all’Ascoli, prestito a titolo temporaneo fino a giugno. Dalla città marchigiana dovrebbe rientrare Tommaso Milanese che sarà girato ad un’altra formazione.

Ci sono richieste per Leonardo Sernicola ma il ds Giacchetta ha detto incedibile e per David Okereke, insoddisfatto di giocare in serie B; per l’attaccante nigeriano sono interessate l’Empoli e il Bologna. Sul piede di partenza anche Alessio Brambilla destinazione Gubbio o Padova mentre è stata bloccata la cessione di Frank Tsadjout.

Domani dovrebbe essere il giorno per l’ufficialità del fantasista uruguaiano Cesar Alejandro Falletti, contratto fino a giugno 2026. L’attenzione della Cremonese è quella di rafforzare l’attacco e l’attenzione è su Samuele Mulattieri attualmente in forza al Sassuolo. Sulle sue tracce anche altri club ma l’ottimo rapporto tra la società grigiorossa e quella emiliana favorisce la formazione di Stroppa.

Gazzetta dello Sport: “Cremonese, Arvedi vuole la A. Sfida di mercato con il Palermo per Mulattieri”