Corriere dello Sport: “Serie A, stasera Torino-Empoli. Le probabili formazioni”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara di oggi tra Torino ed Empoli.

Archiviata con grande soddisfazione la vittoria nel derby contro la Fiorentina l’Empoli si è subito sintonizzato sul campionato. Andreazzoli e i suoi hanno lavorato con attenzione massima in vista della sfida contro quel Torino che si presenta con qualche assenza di peso.
L’esperto tecnico azzurro, però, non si fida. «Ho visto che a Roma sono entrati giocatori di qualità come Pjaca, Sanabria e Zaza, a dimostrazione del valore del gruppo granata». Poi entra nello specifico. «Il Torino è un po’ come il Verona e per questo sarà una partita complicata. Dal canto nostro, tuttavia, qualche esperienza ce la siamo già fatta e questo può portare delle certezze in più».
Rispetto alla formazione vista contro la Fiorentina ci saranno novità? Andreazzoli non si sbilancia. «L’intenzione è quella di gratificare tutti quanti i calciatori che hanno sempre risposto bene quando chiamati in causa. Andiamo avanti di volta in volta e per necessità o per scelta l’idea è quella di coinvolgere tutti. In questo periodo, poi, giochiamo molto e la nostra rosa ci permette di avere uno o due alternative per ruolo».