Corriere dello Sport: “Segna solo Nestorovski, Diamanti è anonimo – Le pagelle di Bologna-Palermo”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha stilato le pagelle del match perso ieri dal Palermo contro il Bologna. Di seguito tutti i voti dati ai rosanero:

Nestorovski 6,5 7° gol stagionale, il 4° consecutivo. Vale il 70% dei gol del Palermo. Gioca la ripresa fasciato con una fasciatura alla testa.

Henrique 6,5 Lestissimo quando sradica il pallone dai piedi di Gastaldello, generoso quando lo offre a Nestorovski. L’1-0 all’80% è suo. Si dà da fare anche nella ripresa, quando parte in accelerazione. Ma è male assistito.

Aleesami 6 Tra i pochi positivi di una squadra sballata. Va sulla sua corsia, contiene Krejcì.

Hiljemark 6 Geometrico, attorno però ha il caos.

Gazzi 5,5 Finisce nel marasma, si arrangia come può. rispoli 5,5 Si arrangia, ma soffre molto Rizzo.

Andelkovic 5,5 Meglio di Cionek, ma bastava davvero poco.

Sallai 5,5 Un frullatore a cui dopo dieci minuti staccano la spina.

Quaison (25’st) 5,5 Contributo minimo ad una squadra che ha già deragliato.

Lo Faso (21’st) 5,5 Lui ha pure un’occasione, ma calcia debolmente solo davanti a Da Costa consegnandogli di fatto il pallone.

Posavec 5 Si salva d’istinto su Krejcì, in ritardo sul colpo di testa di Destro. In ritardo su Destro, confuso e male piazzato su Viviani.

Cionek 5 Destro piglia l’ascensore, lui arranca per le scale: ha colpe specifiche sull’1-1. Prima e dopo: sempre incerto.

Diamanti 5 Prestazione anonima. Fischiatissimo dal suo ex pubblico. Se ne sta rintanato in una posizione arretrata (scelta di vita?).

De Zerbi (all.) 5 Confuso. Dà poche certezze ad una squadra che non lo segue più”.