Corriere dello Sport: “Palermo, c’è qualcosa che non va. E il City continua a spendere cifre imponenti”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul City Group e su ciò che non va in casa Palermo dopo la sconfitta di Cittadella.

Appare ottimistico ritenere che il mercato possa d’incanto risolvere i limiti fin qui emersi e d’altronde non lo pensano neppure allenatore e società. Pur con le forze economiche del City Group, che è pronto a investire cifre imponenti, sono previsti solo ritocchi di qualità. Già sabato col Modena dovrebbe vestire il rosanero Filippo Ranocchia (22), che oggi effettuerà le visite mediche a Torino e il cui acquisto, in prestito con obbligo di riscatto, sarà ufficializzato in contemporanea con quello del difensore Djalò alla Juventus.

Come noto, l’operazione, che costerà al Palermo 3 milioni più bonus, serve ai bianconeri (che detengono il cartellino del centrocampista ora all’Empoli) per rientrare nell’indice di liquidità necessario. Trattandosi di un under, non comporta per il Palermo l’obbligo di liberare un posto in lista. Diverso, invece, il discorso per il terzino destro, che i rosa continuano a cercare: prima bisogna cedere Mateju (non Buttaro perché da under non libererebbe slot) e poi inserire il nuovo. Oltre a Venuti, resta calda una pista estera tramite il circuito del City, sempre che non si tratti di un under

Corriere dello Sport: “Palermo-Corini. C’è qualcosa che non funziona”