Corriere dello Sport: “Palermo, adesso il mercato si accende. Pronti diversi colpi in entrata. I nomi”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato in entrata del Palermo riportando alcuni nomi seguiti da Rinaudo.

Il terzino sinistro resta la pista più calda. Sfumato Azzi, il ds Rinaudo si è messo a caccia di altre candidature piuttosto simili per esperienza e conoscenza della categoria: Salvatore Molina (31), ex Crotone, attualmente al Monza ma poco utilizzato, e un altro over, Bruno Martella (30), della Ternana ma già allenato da Corini a Brescia. Non va dimenticata l’impellenza di reperire un esterno offensivo, per dare fiato a Valente (corteggiato in C, ma il Palermo non lo vuole cedere) e sostituire Elia: il classe 2001 Seck del Torino resta uno dei principali candidati.

Un centrocampista in più. Il caso Stulac costringerà probabilmente la società ad andare decisa anche sul settore del centrocampo: il regista sloveno sta sottoponendosi a degli esami più approfonditi per stabilire l’entità dell’infortunio riportato alla vigilia del match di Brescia. Se la sua assenza, come si paventa, dovesse prolungarsi per un periodo superiore a un paio di mesi, il Palermo si fionderà sul mercato. Non può certo restare con soli 5 elementi in mezzo al campo. Il nome forte su cui si lavora è quello di Valerio Verre (29 anni oggi), già in rosa nel 2013/14, oggi alla Sampdoria. Esclusa la partenza di Saric, che ieri ha svolto ancora lavoro differenziato, ma su cui Corini punta molto per il girone di ritorno.