La prima promossa in serie A è il Brescia, adesso resta da capire chi accompagnerà i lombardi. Il verdetto potrebbe arrivare già oggi.

IL LECCE IN A SE… I salentini sono reduci dalla sconfitta in casa del Padova ma oggi, pur non giocando, potrebbero festeggiare la promozione nella massima serie. La promozione per loro potrebbe arrivare se il Palermo perde ad Ascoli; se i rosanero invece vincono il tutto viene rimandato all’ultima giornata, lo stesso accadrebbe se i rosanero dovessero pareggiare e portarsi a -3

IL PALERMO. Se non perde ad Ascoli il Palermo resta in corsa per la promozione diretta. Se vince o se resta con tre punti sul Benevento è certamente 3º perché, se raggiunto dai sanniti, è in vantaggio: 0-0 in casa e 2-1 fuori.
LOTTA PLAY OFF Lo Spezia e la Cremonese potrebbero brindare ai play off in anticipo se vincono e Cittadelle e Perugia perdono. Arriverebbero, infatti, all’ultimo turno con 4 punti di vantaggio. Questo quanto scrive l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.