Corriere dello Sport: “Doppio colpo Vibonese. Rizzo torna a Messina. Tutte le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie C.

La Vibonese ha ingaggiato a titolo temporaneo il difensore Emanuele Suagher dalla Feralpisalò e l’attaccante Michele Volpe dal Frosinone. Al Potenza l’attaccante Gianluigi Sueva in prestito dal Cosenza. Per la Paganese l’esterno di difesa Alessandro Curci a titolo definitivo dal Pisa e l’imminente arrivo del difensore Ivan De Santis in prestito dal Monopoli: entrambi hanno già militato con la squadra azzurrostellata nel recente passato. La Fidelis Andria ha annunciato il laterale Pietro Ciotti dalla Vibonese e la cessione in prestito del difensore Vito Lacassia al Bitonto. Per la Viterbese il centrocampista Claudio Maffei  a titolo temporaneo dal Fiorenzuola e il ritorno dell’attaccante Alessandro Polidori in prestito con opzione dal Monterosi. Dal Pisa l’esterno d’attacco Andrea Cisco andrà in prestito al Teramo che potrebbe cedere la mezzala Domenico Mungo al Sudtirol.

Per la Vis Pesaro il difensore Manuel Ferrini a titolo temporaneo dal Renate. Al Legnago il centrocampista Lorenzo Lollo in prestito dal Bari. Il Cesena avrà il difensore Nicholas Allievi dal Como. Al Fiorenzuola il difensore Matteo Fracassini in prestito dalla Viterbese. Per la Pistoiese il centrocampista Sergiu Suciu ex Torino in A. Al Montevarchi in prestito il difensore Denis Chiesa  dalla Reggiana e l’esterno di centrocampo Nicolas Boiga dal Genoa. Per il Lecco c’è il portiere Giovanni Davide Libertazzi  dal Piacenza. Alla Feralpisalò il difensore Tommaso Farabegoli in prestito dalla Sampdoria. Per l’Olbia il centrocampista Fausto Perseu dalla Cremonese. Il Messina deciso ad accaparrarsi l’esperto centrocampista Giuseppe Rizzo.

FERMANA, NARDELLA AL TORO. (Gieffepress) Salto di qualità per il giovane e promettente attaccante della Fermana, Francesco Nardella, che interrompe il prestito al Montegiorgio per passare al Torino. SBRAGA ALLA TURRIS. (LPS) La Turris ha prelevato in prestito il difensore Andrea Sbraga, dall’Avellino. Prende il posto del difensore Filippo Lorenzini ceduto al Catania. PANCHINA E MERCATO SERIE D. Il Forlì ha esonerato il tecnico Massimo Gadda e ha affidato la panchina all’allenatore Oscar Farneti . Per la Casertana il portiere Salvatore Carotenuto in prestito dal Venezia. Al Paternò il portiere Lorenzo Lofaro in prestito dalla Reggina.