Champions League: ecco la gara in esclusiva su Prime Video scelta da Amazon

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 23: A detailed view of the adidas UCL Pro Void Ball for the 2022-23 season prior to the UEFA Champions League Play-Off Second Leg match between SL Benfica and Dynamo Kyiv at Estadio da Luz on August 23, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

La UEFA Champions League è giunta alla quarta giornata della fase a gironi. Iniziano dunque le sfide di ritorno che andranno a stabilire definitivamente chi si qualificherà alla fase ad eliminazione diretta. Si prosegue dunque con il nuovo turno della massima competizione europea per club, che vedrà le squadre della Serie A divise tra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre.

Anche per questa stagione Amazon trasmette una partita in esclusiva ogni mercoledì, e per questo turno – dopo i match di Napoli, Juventus e Milan – ha deciso di puntare sull’Inter che sfiderà il Barcellona in un vero e proprio big match allo Spotify Camp Nou, che è già tutto esaurito.

I nerazzurri si sono imposti per 1-0 a San Siro nella sfida d’andata disputata la scorsa settimana e tenteranno di ripetere l’impresa mercoledì 12 ottobre alle ore 21, con l’obiettivo di conquistare un successo che avvicinerebbe molto la qualificazione.