Champions Africana, fallo shock: “È un tentato omicidio” (VIDEO)

Clamoroso quanto accaduto durante Esperance Tunisi ed Al-Ittihad, match di ritorno dell’ultimo turno preliminare della Champions League africana terminato 1-0 per i padroni di casa che.

Al 75′, con i tunisini già in vantaggio grazie rete alla rete di Ben Khalifa al 63′, un lancio da centrocampo manda in porta Hamdou Elhouni. Il portiere libico Muad Allafi esce alla disperata dalla propria area di rigore e stende il connazionale in forza alla formazione tunisina con un intervento killer, colpendolo al collo con i tacchetti. Le immagini sono terrificanti e si teme subito il peggio.

Al termine della sfida, l’Esperance Tunisi tranquillizza i tifosi su Twitter: “Il video del tentato omicidio di Hamdou Elhouni ha fatto il giro del mondo. Peccato, dà una brutta immagine nel calcio africano. Hamdou Elhouni sta miracolosamente bene. Grazie a Dio l’infortunio di Hamdou Elhouni non è grave”. Anche Muad Allafi è ricorso all’uso dei social network per rivolgere le proprie scuse allo sfortunato avversario: “Giuro su Dio che non avevo intenzione di ferire il mio amico Hamdou Elhouni. Il contrasto è avvenuto in pochi secondi, la mia intenzione era quella di togliere il pallone, mi scuso con il mio amico Hamdou e con tutti i tifosi”.

https://twitter.com/juanracoronel/status/1452987823649394699?s=20