L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sul calciomercato del Brescia e l’asse con il Palermo per Cistana e Dikmann.

Non sarà la Fiorentina la nuova squadra di Andrea Cistana. Il club viola ha in pugno il difensore Jan Niklas Beste dell’Heidenheim. Sul centrale di Porta Cremona resta vivo l’interesse di Genoa, Palermo e Monza. L’alternativa è una conferma fino al termine della stagione senza rinnovo, con la possibilità da febbraio di poter firmare a parametro zero con un nuovo club. Per questo Massimo Cellino ha fretta di capire le reali intenzioni delle pretendenti: per lasciar partire subito il numero 15 vuole almeno 500 mila euro.

In questo modo i biancazzurri potrebbero investire su Matias Antonini, difensore che il Taranto dichiara incedibile ma cercato anche da altri club. L’alternativa è da Elio Capradossi in uscita dal Cagliari. Lorenzo Maria Dickmann è sempre nel mirino del Palermo, ma tra i rosanero e Cellino non c’è l’intesa. In attacco si valuteranno solo opportunità. Edoardo Soleri resta un sogno per incrementare il tasso di qualità del reparto offensivo di Maran. Ma non sono escluse sorprese