Boscaglia: «Dovevamo vincerla. Create occasioni nitide. De Rose? Dà tranquillità»

Al termine del match pareggiato in casa del Potenza per 0-0, il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa.

Queste alcune sue dichiarazioni: «Problema del gol che non arriva? Si migliora con il lavoro e con la predisposizione dei giocatori di andare in area. Sono arrabbiato per il risultato.

Dobbiamo vincere per come abbiamo giocato. nello spogliatoio c’è testa bassa perché avevamo vincere, ma sono contento della prestazione. non abbiamo preso una ripartenza e non abbiamo concesso nulla. Abbiamo creato occasioni nitide. Dovevamo portarla a casa. Consapevoli di aver fatto una buona partita.

Non so se solo De Rose potrebbe fare la differenza. Lui conosce la categoria e sa di cosa ha bisogno la squadra. Ha dato tranquillità anche in fase di non possesso. Oggi difficilmente ci hanno preso in ripartenza, abbiamo lavorato su marcature preventive importanti. Dà tranquillità e sviluppo di azione. Questo non basta. dobbiamo migliorare altre cose. rispetto a quello che mancava prima inizia una situazione diversa tecnico tattica».