Balotelli polemico dopo gol e assist di tacco annullati: “Che sistema pulito c’è qui!” (VIDEO)

Mario Balotelli si conferma in un buon momento di forma: 11° gol in campionato, una rete e una assist delizioso annullati. Può essere la risorsa in più per l’Italia nei playoff di qualificazione a Qatar 2022. Qualcosa, però, lo turba come spiega in un video-messaggio su Instagram.

La doppia giocata, tacco no look per innescare il compagno di squadra e rete di (pre)potenza invalidata dal Var per una scorrettezza commessa sull’avversario, ribadiscono un dato: Balotelli c’è ed è un asso nella manica da giocare sul rettangolo verde. Non la mossa della disperazione ma la certezza (finalmente) di avere almeno una risorsa in più là davanti.

Le note positive non mancano. Una “stecca” però c’è ed è in qualche modo comprensibile per l’attaccante che si vede strozzato l’urlo in gola per le decisioni arbitrali. In un video condiviso su Instagram c’è un messaggio che spiega bene lo stato d’animo: “E intanto continuano ad annullarmi gol e assist. Che sistema carino e pulito c’è qui!”. Provaci ancora, Mario. Magari ce ne andiamo al Mondiale.

Ecco la clip non prima di polemiche pubblicata da Supermario sui social: