“Alla scoperta…” del Lecce: ultime notizie e probabile formazione dei salentini

Dopo l’ennesimo stop settimanale, questa volta per gli impegni delle Nazionali, il Palermo domenica torna in campo per affrontare il Lecce. Al “Via Del Mare” la squadra di Stellone è chiamata a dare continuità a quanto buono di fatto alla sua prima gara dopo il ritorno. Di fronte i rosanero si ritroveranno una vecchia conoscenza, Fabio Liverani che attualmente ha portato i giallorossi al terzo posto in classifica con 12 punti. Ecco la presentazione dell’avversario targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: Fabio Liverani, classe ’76, ha giocato per un anno nelle giovanili del Palermo e per tre in prima squadra. E’ alla guida del Lecce dal 17 settembre 2017, portando la squadra dalla C alla promozione in serie B, dove attualmente si trova tra i piani alti della classifica del campionato cadetto.

ULTIME LECCE Liverani con ogni probabilità farà a meno di Riccardi e Scavone. I due non si sono allenati questa mattina con la squadra, ragion per cui non saranno arruolabili per la sfida contro i rosanero. D’altra parte il tecnico ritrova Dubickas, rientrato in gruppo. Diversi i dubbi dell’ex rosanero, quasi per ogni reparto. Il modulo sarà un 4-3-1-2 formato da Vigorito in porta. Difesa formata da Bovo e Meccariello al centro e Calderoni e Venuti sugli esterni, con quest’ultimo favorito su Fiammozzi. Centrocampo con Petriccione, Tabanelli e Arrigoni. Mancosu sulla trequarti. Altro dubbio è in attacco con il ballottaggio tra Falco e La Mantia, uno dei due agiranno accanto a Palombi.

LA PROBABILE FORMAZIONE

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Bovo, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tabanelli, Arrigoni; Mancosu; Falco, Palombi. A disp.: Bleve, Fiamozzi, Marino, Scavone, Cosenza, Lepore, La Mantia, Toromino, Haje, Pettinari, Dubickas, Tsonev.