“Alla scoperta…” del Foggia: ultime notizie e probabili formazioni dei rossoneri

Riprende il campionato di serie B. Il Palermo domenica andrà di scena allo “Zaccheria” contro il Foggia di Grassadonia. Andiamo dunque “Alla Scoperta…” dell’avversario dei rosanero.

ALLENATORE: Gianluca Grassadonia, classe ’72. Il tecnico nativo di Salerno, dopo essere stato esonerato dalla Pro Vercelli, lo scorso maggio, siede sulla panchina dei pugliesi soltanto dal 30 giugno. Il bilancio per i rossoneri con il giovane tecnico alla guida finora è di una vittoria e una sconfitta.

ULTIME NOTIZIE: Grassadonia dovrà fare a meno dello squalificato Galano e dell’infortunato Busellato, ma ritrova Deli e Zambelli. Lo schieramento con il quale affronterà il Palermo dovrebbe essere il 3-4-2-1 formato da Bizzarri tra i pali. Linea difensiva a tre composta da Tonucci, Camporese e Martinelli. In mediana Carraro e Agnelli affiancati dagli esterni Zambelli e Kragl. Attacco con Chiaretti e Deli sulla trequarti, unica punta Mazzeo.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-4-2-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Loiacono; ZambelIi, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Deli; Mazzeo. A disp.: Noppert, Sarri, Ranieri, Martinelli, Arena, Boldor, Gerbo, Rizzo, Ramè, Cavallini, Gori. All. Grassadonia.