Acr Messina: da fuori città arriva un’offerta per il club, la situazione

Come si legge su “MessinaSportiva” l’Acr Messina sarebbe adesso di nuovo in vendita. La classifica critica sembra aver convinto Sciotto a valutare una proposta arrivata sul tavolo nelle scorse settimane, incaricando in tal senso lo studio legale di Michele Bonetti e Santi Delia.

I due avvocati sono vincolati da un mandato di riservatezza e quindi non verranno forniti particolari dettagli sul gruppo che si è affacciato alla finestra. Secondo quanto è filtrato non vi sono però imprenditori messinesi coinvolti. I soggetti interessati hanno designato un capocordata, chiamato a curare gli interessi di differenti realtà attive sul territorio nazionale, e non avrebbero ancora definito l’entità delle rispettive quote di partecipazione all’operazione.

A questo interesse già formalizzato nel mese di novembre è seguito nei giorni scorsi l’abboccamento con un secondo potenziale acquirente, rappresentato da intermediari messinesi, che però non ha ancora presentato alcuna proposta concreta. Sciotto ha già chiarito che tutto questo non significa che l’Acr Messina verrà automaticamente venduto e che la cessione si concretizzerà “se dovesse pervenire un’offerta in grado di garantire un futuro migliore alle ambizioni della città”. Di certo i tempi non saranno immediati.