Venezia-Palermo: ultime e probabili formazioni. Ancora emergenza per Tedino, cambiano difesa e attacco

Andrà in scena domani, al “Pier Luigi Penzo” alle ore 19, il match Venezia-Palermo, incontro valido per la 38^ giornata del campionato di serie B. La squadra di Inzaghi è reduce dalla vittoria in casa del Novara e vuole continuare la cavalcata verso i play off; i rosanero, invece, dopo il ritorno alla vittoria contro l’Avellino, vogliono continuare a vincere per non perdere altri punti utili alla promozione. Andiamo alla scoperta del match in programma domani alle 19 con le ultime notizie e le probabili formazioni targate Ilovepalermocalcio.

ULTIME VENEZIA: Inzaghi ha qualche defezione: mancheranno Pinato, che ha subito una lesione al menisco mediale del medesimo ginocchio e che dovrà essere operato, Frey e anche Geijo che è in dubbio. La formazione schierata dall’ex attaccante del Milan dovrebbe essere il 5-3-2. Audero tra i pali, difesa con Bruscagin e Garofalo terzini, il terzetto dei centrali composto dall’ex rosanero Andelkovic, Modolo e Domizzi; centrocampo con Falzerano, Stulac e Soligo, con quest’ultimo in ballottaggio con Fabiano e Suciu. In attacco Geijo non al meglio che siederà in panchina, Inzaghi dovrebbe schierare Litteri e Marsura.

ULTIME PALERMO: Ancora emergenza per Tedino. Il tecnico dovrà fare a meno di capitan Nestorovski e di Coronado squalificato, ma ha recuperato Dawidowicz e Murawski, anche se il primo è stato solo convocato per “far numero” come dichiarato dallo stesso tecnico. I rosanero dovrebbero essere schierati con il 3-5-1-1. Tra i pali Pomini; difesa a tre con Accardi alla prima da titolare che affiancherà Struna e Rajkovic; Rispoli e Aleesami rispettivamente sulla fascia destra e sinistra del centrocampo, gli interni saranno Chochev e i due rientranti Gnahoré e Jajalo. Sulla trequarti toccherà a Trajkovski che supporterà La Gumina.

ARBITRO: Sarà Marco Piccinini di Forlì l’arbitro di Venezia-Palermo, gara valida per la trentottesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma domani alle 19.00 allo Stadio ”Pier Luigi Penzo”. Il fischietto sarà coadiuvato da Marco Citro di Battipaglia e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto ufficiale Luca Zufferli di Udine.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (5-3-2): Audero; Bruscagin, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Stulac, Soligo; Litteri, Marsura. A disp.: Gori, Vicario, Cernuto, Del Grosso, Bentivoglio, Zampano, Suciu, Fabiano, Firenze, Zigoni, Geijo. All.: Inzaghi

BALLOTTAGGIO: Soligo-Fabiano-Suciu 40%-30%-30%

PALERMO (3-5-1-1): Pomini; Accardi, Struna, Rajkovic; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Aleesami; Trajkovski; La Gumina. A disp.: Maniero, Posavec, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Fiordilino, Murawski, Rolando, Santoro, Moreo. All.: Tedino