Tuttosport: “Lucca: Cairo accusa Bava, ma i tifosi accusano lui”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rammarico del Torino per aver perso Lucca a zero qualche stagione fa. Il riferimento è al commento sui social da parte di Urbano Cairo in risposta ad un tifoso. Tifosi, che tuttavia, non hanno preso bene questa uscita del patron granata contro l’ex ds Massimo Bava.

Il quotidiano scrive infatti, che Cairo ha dimenticato il lavoro e i trionfi di Bava. L’ex dirigente del Toro, infatti, in granata ha costruito anno dopo anno un successo dopo l’altro: uno scudetto Primavera, una Coppa Italia Primavera, due titoli Berretti e l’Arco di Trento 2018 con l’Under 17.

Per trovare un appiglio in grado di mettere in discussione una gestione florida, straordinaria, ricca di valore a tal punto da far esaurire gli aggettivi esiste un solo rimorso: Lorenzo Lucca. Il classico nervo scoperto. Su instagram un tifoso ha chiesto a Cairo: “Egregio presidente, come ha potuto perdere Lucca”. La risposta è secca: “Chiedilo a Massimo Bava”. Dopo questa uscita i tifosi lo hanno attaccato duramente. Fra chi scrive «non è colpa tua, i responsabili sono sempre gli altri», chi aggiunge «Guai a criticare la competenza di Bava» e chi usa termini irripetibili sul patron. «Che caduta di stile, e la riconoscenza?».